top of page
Foto 7 Mazma Rill.jpg

LOST IN SPACE
TRACK BY TRACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OBSCENE

Ci sono situazioni in cui preferiamo tenere tutto dentro per evitare di ferire l’altro per non sentire l’effetto che produce in noi il suo dolore o malcontento.

 

LOST IN SPACE (SONG)

La canzone racconta di un viaggio all’interno della coscienza alla ricerca di un qualcosa che è sepolto nella nostra anima per uscire da una situazione di incertezza riguardo al proprio futuro e alla propria identità.

 

FRAME OF MIND

La canzone tratta del desiderio di prendersi del tempo per sé stessi e la voglia di godersi i propri spazi.

 

ALONE

La canzone parla del senso di colpa di un genitore che contro il suo volere è stato costretto ad abbandonare il proprio figlio. Dopo anni trova la forza di contattarlo per cercare di ricostruire il loro rapporto di padre/Figlio.

 

FAKE MAN

Una persona che viene falsamente accusata e si sente imprigionata in un vortice di ingiustizia, cercando disperatamente di dimostrare la propria innocenza.

 

LET ME IN

La canzone parla della voglia di sostenere qualcuno in un momento di crisi. Entrare nella sua mente per distrarlo e aiutarlo a venir fuori dalla situazione complicata in cui si trova.

 

VOICES

La canzone è una dedica alle persone che ci hanno lasciato. Nonostante non sono più con noi fisicamente sentiamo la loro presenza ogni giorno della nostra vita.

 

LAST WORDS

Il tema della canzone tratta l’ultimo saluto di un papà al proprio figlio morto a seguito di un incidente stradale.

Copertina MAZMA RILL.jpg
bottom of page