Il nuovo singolo del dj e producer bresciano
Un modo Tech House per intendere il suono che tutto circonda.
«Saper ascoltare tutto ciò che ci circonda: questo è il mio modo di intendere la musica. Ogni suono intorno a noi è musica, basta saperli ascoltare e poi convertirli in melodie. Il sapersi adattare ad ogni situazione che ho davanti è il mio modo di suonare, l'essere il più eclettico possibile così da poter suscitare divertimento ed offrire la miglior performance al mio pubblico.» Diego Antonelli
“Keep About Strong” è un brano Tech House energico e intenso capace di raccontare qualsiasi tipo di serata, in un club, un party, una festa. Una scrittura capace di sostenere il ritmo del Dance Floor.
Etichetta: Clockbeats Music Group
Radio date singolo: 6 giugno 2023
Nato a Brescia, classe ‘95, Diego Antonelli comincia ad intraprendere la sua carcere da DJ nel 2017 suonando nei locali e per feste private come lauree ed eventi organizzati come l’evento chiamato “Storm”, che si tiene durante la notte di Halloween.
Nel giugno del 2019 inizia un percorso di studio presso gli studi di registrazione della Clockbeats e da qui arriva al maggio del 2021 dove pubblica la sua prima traccia Tech House dal titolo “Make it better” che ottiene un buon riscontro dal pubblico con 78.000 ascolti in tutto il mondo. Nel luglio dello stesso anno pubblica una seconda traccia ma questa volta più dance con suoni molto più freschi ed estivi chiamata “This Time”. Ed infine a dicembre, sempre dello stesso anno, pubblica una terza traccia dal carattere deep house dal titolo “My Head” dentro cui campeggia una voce femminile a far gli onori di casa.
SOCIAL
Instagram: https://t.ly/PQmj
Spotify: https://t.ly/cw6iw
Comments